Dopo le caramelle alla coca della zia di Gilberto Simoni e la bistecca al clenbuterolo di Alberto Contador, è arrivato anche il burrito agli steroidi di Shelby Houlihan.
https://www.laregione.ch/sport/calcio/1532828/houlihan-burrito-tas-squalifica-quattro